SPEDIZIONI

Per le Gift Card fisiche il servizio di spedizione ha un costo di 9 euro in tutta Italia. Le Gift Card saranno consegnate entro 10 gg lavorativi dalla ricezione dell’ordine (o del pagamento integrativo, qualora effettuato). La spedizione verrà effettuata all’indirizzo indicato al momento della registrazione.

 I codici di attivazione (PIN) delle Gift Card saranno disponibili per il download nella sezione “Storico Ordini” entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine (o del pagamento integrativo, qualora effettuato).

Per le Gift Card Digitali verrà inviata un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione. I codici di attivazione (PIN) delle Gift Card saranno disponibili per il download nella sezione “Storico Ordini” entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine (o del pagamento integrativo, qualora effettuato).

I termini e le condizioni di utilizzo relativi alla Gift Card desiderata sono consultabili nella Scheda Prodotto di ogni singola Gift Card in vendita su sito square.mygiftcardpromo.it.

 

RESI

Ai sensi dell’art. 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni dalla data di consegna della Gift Card fisica o digitale per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione.
Ai sensi dell’art. 54 per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà, prima della scadenza del periodo di recesso, far pervenire al Customer Service una tra le seguenti documentazioni:
- modulo di recesso scaricabile qui
- una qualsiasi altra dichiarazione che espliciti la volontà di recedere dal contratto.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente è tenuto ad informare il Customer Service scegliendo tra una delle seguenti modalità:
- Raccomandata A/R indirizzata a: Epipoli S.p.A. Viale E. Jenner 64 - 20159 Milano (Italia) all’attenzione del Servizio Clienti MyGiftCardSquare
- E-mail all’indirizzo assistenzasquare@mygiftcardpromo.it specificando nell’oggetto: “Comunicazione Diritto Recesso MyGift CardSquare” allegando  il modulo di recesso scaricabile qui o una qualsiasi altra dichiarazione che espliciti la volontà di recedere dal contratto. Sarà cura del Customer Service trasmettere una conferma del ricevimento della richiesta di recesso tramite posta elettronica.
Epipoli accetta e garantisce la restituzione della Gift Card fisica o digitale da parte del Cliente esclusivamente per prodotti non ancora attivati. 
Non è necessaria la spedizione da parte del Cliente a Epipoli della Gift Card fisica o digitale: Epipoli effettuerà le verifiche sulla conformità della Gift Card fisica o digitale da remoto e solo in caso di prodotto non attivato provvederà al rimborso.